SPEDIZIONE
HO APPENA EFFETTUATO UN ORDINE, QUANDO VERRÀ SPEDITO?
Ci vogliono 2 - 3 giorni lavorativi* per elaborare e spedire il vostro ordine. Se ordinate durante il fine settimana, il vostro ordine verrà elaborato il lunedì successivo.
TEMPO DI CONSEGNA?
Tutti gli ordini vengono spediti a seconda del centro di adempimento da cui proviene il prodotto.
Tempi medi di consegna: 7 - 16 giorni lavorativi*
Anche se la maggior parte dei pacchi arriva dopo poco tempo, possono verificarsi circostanze e ritardi che possono verificarsi con i nostri vettori.
RICEVERÒ UN NUMERO DI TRACCIAMENTO?
Offriamo un numero di tracciamento per ogni ordine. Il tracciamento è disponibile una volta che il prodotto è stato spedito. Ogni singolo prodotto può essere spedito da vari centri di adempimento in tutto il mondo. Il monitoraggio inizia entro 5 giorni.
Per monitorare lo stato dell'ordine basterà inserire i propri dati nella pagina "TRACCIA IL TUO ORDINE".
POSSO CANCELLARE IL MIO ORDINE?
È possibile annullare l'ordine senza alcuna penale, ma è necessario annullare l'ordine entro 24 ore dalla creazione perché la cancellazione venga applicata. Tutto quello che dovete fare è inviarci un'e-mail con oggetto "ANNULLA". Se sono passate più di 24 ore o l'articolo è già stato spedito, non possiamo aiutarvi.
IL MIO ARTICOLO È ARRIVATO DANNEGGIATO
Spediamo ogni articolo con un'imbottitura supplementare. Tuttavia, i nostri clienti riferiscono che circa 1 prodotto su 1000 arriva danneggiato a causa di servizi postali poco attenti.
Se dovesse succedere a voi, vi preghiamo di contattarci e inviarci:
- Il numero d'ordine.
- Un video/foto del prodotto danneggiato.
Dopo aver fatto una verifica veloce, saremo lieti di inviarvene un altro gratuitamente.
ATTENZIONE: A causa della situazione Coronavirus molti ordini potrebbero subire ritardi, vi preghiamo di essere tolleranti e attendere con pazienza, grazie. Questo può succedere per il fatto che bisogna dare priorità ai beni sanitari e di prima necessità. Speriamo possiate capire.
Ci scusiamo ma non è colpa nostra, torneremo più forti di prima!